Agenzia per Amica: tornano gli eventi formativi per adv
“Dopo due anni di webinar, dallo scorso febbraio abbiamo iniziato a riproporre i nostri micro-eventi formativi. Una full immersion con i nostri operatori partner”. A parlare è Umberto Serra, direttore commerciale Agenzia per Amica, che rende noto il calendario degli appuntamenti di marzo, dopo i due che si sono tenuti a febbraio.

Gli appuntamenti di marzo

Il primo evento in programma nel mese in corso è il 10 marzo con Ota-Msc-Mari del Sun, seguono il 15 marzo Kappa Viaggi-Hakuna Travel, il 18-20 c’è l’appuntamento con Bmt e il 22 marzo l’evento Casa Italo. “Un mese ricco di incontri e formazione per le adv del network – sottolinea il manager -, un piccolo passo verso la normalità…”.

Ampliamenti in atto

Tra le novità del network c’è anche un ampliamento dell’organico. Ad essere interessati sono l’ufficio gruppi con l’arrivo di Mariano Pollio, che ha una esperienze ventennale sull’incoming. A ricoprire il ruolo di operations manager è Giovanni Serva, “grazie alla sua esperienza sta dando un forte contributo alla crescita e sviluppo aziendale”, commenta Serra. Invece, Jerry Asto ricopre il ruolo di sales Campania.
La crescita riguarda anche i punti vendita del network, che lo scorso 29 gennaio ha inaugurato “la filiale Agenzia per Amica Travel Center filiale di Scafati e nei prossimi mesi abbiamo in vista altre aperture. Durante la pandemia avevamo solo due strade che potevamo intraprendere, una era fermarsi e l’altra era proseguire”. Ovviamente il network ha scelto la seconda opzione, “capitanata da Achille Lauro, che ha una visione chiara e tanto ottimismo”. Serra ci tiene ad esprimere la propria riconoscenza ai colleghi di ogni singolo reparto “poiché nonostante tutte le difficoltà, non si sono fermati mai, dando dimostrazione di un grosso senso di appartenenza e spirito di squadra”.
Ad oggi Agenzia per Amica conta 263 adv. Di cui affiliate in partecipazione 20. Con Verynet si arriva ad un totale di 348 adv.
Stefania Vicini
Tags: , ,

Potrebbe interessarti