Wonder of the Seas, partito il viaggio inaugurale

Il momento tanto atteso è arrivato e Wonder of the Seas di Royal Caribbean farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti e in Europa. La nave è salpata per i Caraibi da Fort Lauderdale il 4 marzo, facendo rotta successivamente verso Barcellona e Roma. Famiglie e viaggiatori avranno finalmente la possibilità di scoprire le sue otto differenti aree, chiamate quartieri, come, per esempio, la prima classe Oasis, che include tutte i nuovi servizi e attività, quali la Suite Neighborhood, il bar a sbalzo The Vue e la Wonder Playscape, area giochi interattiva all’aperto per bambini con una vista mozzafiato.

Anche grazie ad attrattive amatissime, quali The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave; il gigantesco spazio verde del quartiere Central Park e l’emozionante esperienza del ponte piscina ispirata ai Caraibi, la nave porterà gli amanti dell’avventura di tutte le età a reimmaginare il proprio modo di stare a bordo, portando con se, ancora una volta, ricordi indimenticabili.

“Con metà della nostra flotta che naviga di nuovo, siamo incoraggiati dai risultati che stiamo ottenendo. Stati Uniti ed Europa sono pronte ad accogliere una nave nuova di zecca e avveniristica come Wonder of the Seas”, ha commentato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International. “Wonder splenderà nei Caraibi e nel Mediterraneo con tutta la sua meraviglia e quello che riserverà ai viaggiatori è un esperienza davvero inedita di vacanza che mette in evidenza il meglio di Royal Caribbean, reimmagina i classici di sempre e porta a bordo nuove avventure che ogni ospite, a prescindere dall’età, potrà godersi”.

Proposte da sette notti

Sulla Wonder il concetto di quartiere della Classe Oasis prende vita ancora una volta arricchito da esperienze mai viste prima e con l’immancabile presenza di grandi classici resi ancora più .

La nuova nave offrirà differenti formule per vivere la sua unicità grazie a proposte di 7 notti, come quella che da Fort Lauderdale esplorerà i Caraibi orientali e occidentali, facendo tappa in destinazioni come Cozumel (Messico), Philipsburg (Sint Marteen), San Juan, Porto Rico e molte atre ancora. A prescindere dall’itinerario caraibico che gli ospiti sceglieranno, ogni percorso di navigazione raggiungerà l’isola privata di Royal Caribbean, per una giornata – Perfect Day at CocoCay – di emozioni e di relax diversa da tutte le altre.

Dopo i viaggi attraverso i mari del continente americano, la nuova nave della Classe Oasis si dirigerà verso il Mediterraneo, dando finalmente vita alla sua stagione inaugurale europea. Con partenze da Barcellona e da Roma, per crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, i passeggeri avranno modo di sperimentare vacanze memorabili, andando alla scoperta di destinazioni iconiche, come, per esempio, Palma di Maiorca e Capri. Gli itinerari caraibici della Wonder sono prenotabili attraverso il sito web della Royal Caribbean e nelle migliori agenzie di viaggi.

Le navigazioni europee della nuova nave saranno operative da mercoledì 22 settembre.

Tags:

Potrebbe interessarti