Grand Hotel Torre Fara: con Discover Italy il debutto

Sarà aperto e operativo per Discover Italy, in calendario il 7 e 8 aprile a Sestri Levante,il Grand Hotel Torre Fara. La nuova struttura si presenterà alla sesta edizione della manifestazione con la sua offerta alberghiera di servizi ristorativi ed eventi. L’appuntamento b2b è così descritto da Rino Vago, general manager dell’hotel: “Discover Italy è sul nostro territorio, gli operatori lo possono visitare e hanno l’opportunità di soggiornare nelle nostre strutture ricettive – commenta -. Qual modo migliore per conoscere il prodotto da vendere se non testarlo personalmente?”.

Il Grand Hotel Torre Fara di Chiavari è un 4 stelle. Situato all’interno del complesso architettonico razionalista Torre Fara, realizzato nella prima metà del Novecento, vanta la vista sul Golfo del Tigullio. L’intero complesso è circondato da un parco curato e offre accesso diretto alla spiaggia. Dispone di 33 camere, di cui due suite, un parcheggio coperto e uno scoperto, area attrezzata per sport e attività fisica. Completano la proposta Il Torre Fara Lounge & Bistrot, il ristorante, la terrazza con vista su Portofino, la sala e il centro benessere.

Vago ritiene che Torre Fara “la clientela estera sia al momento la prevalente, in base alle prenotazioni che stiamo ricevendo. Stiamo cercando di posizionarci sui principali mercati stranieri, sia leisure che business. Il nostro tipo di struttura – spiega il general manager -, che è un albergo, un resort, ma anche un museo (è un edificio storico razionalista, ndr) forse potrebbe essere più indicato per il cliente straniero. Faremo comunque il possibile per renderlo appetibile anche sul mercato italiano; a livello di business, eventi e congressuale, abbiamo già degli ottimi riscontri”.

Nicoletta Somma

Tags: ,

Potrebbe interessarti