Biglietteria aerea: Easy Market riconosce l’1% di commissione, anche sulle tasse

Easy Market investe sulle agenzie. Di pari passo con le richieste e i cambiamenti del mercato b2b, si lavora per trovare nuove soluzioni e garantire crescita e solidità al lavoro avviato in fase di ri-partenza.

L’idea

L’idea è studiare e predisporre strumenti rivoluzionari, al servizio delle agenzie, capaci di tutelare e supportare la loro attività. A tal proposito, Easy Market punta ancora una volta al rilancio attraverso una serie di novità. Una tra tutte riguarda la biglietteria aerea: da oggi alle agenzie che prenotano i voli (linea-Ndc-low cost), come qualsiasi altro servizio sulla piattaforma Revolution, Easy Market riconosce l’1% di commissione, anche sulle tasse. La modalità per ottenere la commissione è semplice – spiega la nota -, è sufficiente effettuare una ricarica del proprio “salvadanaio elettronico” con my bank (per la quale non è previsto alcun importo minimo) o bonifico bancario (con un minimo di 2.000 euro), per ricevere contestualmente (in caso di my bank o bonifico istantaneo) l’1% direttamente sul proprio salvadanaio, strumento abitualmente utilizzato dalle agenzie per l’acquisto di tutti i servizi presenti all’interno portale (hotel, voli, attività, trasferimenti e autonoleggio).

“Il ritorno della commissione dell’1% sulla biglietteria aerea è stato accolto con notevole entusiasmo da tante agenzie, incredule di vederlo riconosciuto anche sulle tasse e sui voli low cost”, commenta Dario Ricchiari, direttore commerciale di Easy Market.

Le nuove iniziative

Una novità che, insieme a molte altre, sarà proposta nel corso della Bmt, dove l’azienda sarà presente con il proprio stand. In questa occasione, insieme al riconoscimento della commissione del’1%, verranno illustrate le nuove iniziative tra appuntamenti formativi, eventi inediti che si svolgeranno nei prossimi mesi in giro per l’Italia, in collaborazione con enti del turismo e fam trip in destinazioni  a corto e lungo raggio.

 

Tags:

Potrebbe interessarti