Baja Hotels sale al 60% di Gastaldi Holidays

Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia 360, ha esercitato l’opzione d’acquisto di un ulteriore 20% delle quote di Gastaldi Holidays – il 40% era stato rilevato a dicembre 2021, arrivando così a detenere  la maggioranza della società con il 60% delle azioni. Gastaldi Holidays fa capo al Gruppo Gastaldi, da oltre 160 anni presente sul mercato, specialista nelle vacanze personalizzate e viaggi a lungo raggio.

Investire nel progetto

Con questo ulteriore impegno Sardinia 360, tour operator specializzato nella destinazione Sardegna, riconsolida la partnership e riconferma la volontà di voler investire su Gastaldi Holidays e creare sinergie con i propri brand ed attività, forte di un piano strategico pluriennale.
“Con questo ulteriore passo ribadiamo la nostra volontà ad investire e a credere in questo progetto – afferma Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels -. La grande sintonia e intesa con la proprietà Gastaldi Holidays, costruita nei mesi precedenti all’entrata nella società, si è ancor più rafforzata in questi due mesi grazie anche a tutto lo staff del tour operator. Abbiamo trovato un team di lavoro motivato e entusiasta, con grande professionalità e disponibilità a collaborare e creare sinergie e per questo voglio fare i complimenti al mio socio attuale che ha finora diretto la squadra e ringraziare tutti”.

Crescono le prenotazioni

Parlando del quadro generale, il manager ha osservato che, “sebbene il periodo continui ad essere complesso e il clima generale non sereno, abbiamo notato un forte interesse degli italiani e una crescita delle prenotazioni dopo l’eliminazione delle liste e dei corridoi turistici con l’ordinanza del ministro Speranza. Vogliamo perciò essere fiduciosi e siamo pronti a supportare le agenzie di viaggi – con la nostra consulenza, i nostri prodotti e la nostra professionalità – per soddisfare una crescita progressiva della domanda”.

 

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti