Gnv incentiva le adv con un concorso in quattro minigiochi

Gnv torna con un programma dedicato alle adv e presenta il nuovo concorso a premi “Trova la rotta” costituito da quattro minigiochi e tre fasi che daranno a tutti i partecipanti la possibilità di approfondire e consolidare la conoscenza del prodotto Gnv, ma anche vincere numerosi premi.

I quattro minigiochi

La fase di gioco inizia il 14 marzo e durerà un mese durante il quale agenzie di viaggi e banconisti avranno la possibilità di vincere premi, semplicemente giocando. Le quattro sfide proposte dal nuovo concorso sono semplici – spiega la compagnia in una nota -, volte a mettere alla prova i banconisti e premiare coloro che conoscono meglio il mare e le destinazioni, ma anche i prodotti ed i servizi della compagnia. Ogni sfida sarà caratterizzata da 3 fasi, i premi saranno tanto più esclusivi quanto più il partecipante riuscirà ad avanzare nel gioco. 

Il primo tra i quattro minigiochi riproduce il meccanismo casuale della ruota della fortuna, i partecipanti dovranno fermare un timone che gira per poi rispondere ad una domanda. La prima fase di gioco sarà caratterizzata da sei domande: rispondere in maniera corretta alle prime tre domande garantirà la possibilità di accedere alle successive, per provare a vincere altri premi. Solo coloro che supereranno queste prime due fasi potranno passare all’ultima fase di gioco che prevede altre sei domande e premi ancora più esclusivi.

Nella seconda sfida i banconisti saranno chiamati ad inserire le risposte a domande a scelta multipla all’interno di un cruciverba, nel minor tempo possibile. Solo coloro che riusciranno a completarlo in tempo potranno passare alle fasi successive del gioco. 

La terza sfida prevede che i partecipanti trovino un elenco di parole all’interno di un tipico quadro di giochi enigmistici “trova la parola”, nel minor tempo possibile. Chi riuscirà a individuare tutte le parole chiave dell’argomento nel tempo prestabilito si aggiudicherà il premio e la possibilità di partecipare alle manche successive per un totale di tre manche.

I partecipanti dovranno trovare il corretto abbinamento tra due immagini. Una rimarrà fissa in alto e farà da guida per risolvere il rebus visivo. Le immagini posizionate in basso, invece, passeranno in rassegna finché l’utente sceglierà quella giusta per completare l’associazione visiva. Più composizioni corrette verranno realizzate, più esclusivo sarà il premio che potranno aggiudicarsi.

Chi può partecipare

Il programma è rivolto agli operatori delle agenzie di viaggi e ai banconisti operanti sul territorio italiano e si prefigge lo scopo di incentivare la conoscenza dei prodotti e dei servizi di Gnv da parte della rete agenziale e dei banconisti, contribuendo così a rafforzare ulteriormente la relazione con il trade e l’attività di vendita dei servizi.

Gnv, oggi parte del Gruppo Msc, ha una flotta di 25 navi, opera 27 linee in 7 Paesi, da e per Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Albania, Tunisia, Marocco e Malta.

Tags:

Potrebbe interessarti