Caldana Europe Travel, operatore specializzato da oltre 60 anni in viaggi guidati di gruppo, è pronto con la programmazione 2022, racchiusa all’interno di un catalogo divenuto ormai un appuntamento annuale, il Viaggi Guidati Special.
In catalogo
Nuovi itinerari che combinano destinazioni classiche e innovative, in un’offerta che conta 40 itinerari in Italia e 80 itinerari in Europa, il tutto visionabile in edizione sfogliabile sul sito www.caldana.it.
Come sottolinea il t.o. sono numerose le novità, per quanto riguarda l’Italia: l’abbinata di Cilento e Costiera Amalfitana, il tour dedicato al Salento, l’Abruzzo e Basilicata con i trabocchi, il Merano Innsbruck e Cortina d’Ampezzo, il nuovo programma dedicato alla Firenze dei Medici e il programma dedicato a Procida, Città della Cultura 2022.
In Europa, c’è l’ampiamento della programmazione dedicata a Francia, Spagna, Scandinavia e ai Paesi Bassi, e focus green sul Salisburghese e sulla Slovenia con la valle dell’Isonzo. Tra le caratteristiche del catalogo la versatilità nelle formule di viaggio, dal tutto bus al volo+tour e al solo tour.