Bluvacanze: riparte il Blutour, prodotto e business analysis al centro

Formazione del prodotto e business analysis sulla marginalità dell’agenzia, sono questi i due pilastri su cui il Gruppo Bluvacanze focalizzerà il Blutour, che riparte.

Il calendario

Con un calendario di 8 tappe, la direzione incontrerà le agenzie del polo distributivo Blunet nelle principali città italiane per continuare la condivisione delle strategie commerciali e per affrontare concretamente la stagione 2022, mostrando un primo trend positivo della ripresa delle vendite.

A seguito degli incontri di gennaio, basati su leve motivazionali di ripartenza, questa volta l’obiettivo è un chiaro focus sull’approccio manageriale ed imprenditoriale nella gestione del proprio punto vendita sensibilizzando gli agenti di viaggi nella interpretazione dei dati.
Durante questi incontri saranno forniti ad ogni agenzia, sia a quelle affiliate sia a quelle associate in partecipazione, report del punto vendita dal punto di vista di analisi del business, per aiutare concretamente l’agente ad aumentare il proprio margine ed a orientare le giuste strategie di sviluppo.

Il progetto Gold

Si riconferma l’elemento centrale il progetto Gold che vede coinvolti oltre 20 tour operator già contrattualizzati e che costituiscono la prima scelta di vendita per garantire la massima marginalità.

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