Domina: nasce D Sport, obiettivo vacanze attive
Domina crea D Sport, per vivere vacanze attive e imparare a giocare a Padel. Infatti, ogni resort del gruppo è un luogo adatto anche per chi in vacanza desidera praticare sport. Da qui la nascita di D Sport, nuova realtà che all’interno del Gruppo Domina coordina le tante diverse attività che gli sportivi di ogni livello possono praticare mentre si rilassano in vacanza.

D Sport

L’elenco, al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso prevede diversi sport, beach volley, beach soccer, beach tennis, atletica, ginnastica in palestra, nuoto, sub, snorkeling, golf, orienteering (nel novembre 2021 Domina Coral ha ospitato il Primo Campionato africano di corsa orientamento, ndr).
Per orientarsi tra i numerosi possibili sport da praticare, dall’aprile 2022 Domina Coral Bay ospita D Sport Info Point, un nuovo punto informazioni adiacente all’area sportiva in cui è possibile noleggiare attrezzature, conoscere gli istruttori, capire se si ha più voglia di fare un’immersione sulla barriera corallina o regalarsi una lezione di Padel.
C’è, poi, una novità attesa dagli appassionati di uno sport che è in crescita, il padel. Basti dire che quattro anni fa in Italia c’erano appena 50 campi da Padel e oggi sono circa 1600. Ecco quindi che il Domina Coral Bay ospita due nuovi campi Padel World Tour ed una Padel Academy in cui è possibile approcciare nel modo giusto questo sport grazie all’aiuto di istruttori federali FitT Padel.
Grazie alla collaborazione con Bienjugado, un’azienda italiana specializzata in abbigliamento ed attrezzature da Padel, si potrà poi scendere in campo sentendosi a proprio agio. I prodotti Bienjugado sono disponibili anche nel D Sport, lo shop situato al centro del resort.
Nel corso della stagione sono previsti clinic e incontri con giocatori professionisti che si sfidano nei più importanti tornei internazionali di Padel e che potranno insegnare qualche trucco.
Inoltre, al Domina Coral Bay è appena nata una nuova Beach Arena di 2.500 metri quadrati. Illuminata e quindi utilizzabile anche di sera, è dotata di una tribuna coperta da 300 posti. Questo spazio dedicato allo sport, l’unico del Sud Sinai, ospita 8 campi regolamentari di volta in volta dedicati al beach tennis, beach volley o beach soccer. Qui è in programma, dal 19 al 26 giugno l’International Beach Soccer, un torneo che coinvolgerà tra le altre squadre la Nazionale egiziana.
Tags: , ,

Potrebbe interessarti