Travelbuy: formazione in presenza per le nuove adv

Torna la formazione in presenza firmata Travelbuy. Partirà il 21 marzo la formazione del network dedicata alle nuove agenzie di viaggi.

Le nuove adv

I neo imprenditori apriranno le loro agenzie a Bari, Napoli, Venezia, Padova e Siracusa. Core business di Travelbuy è avviare alla professione giovani imprenditori che, affidandosi al network romano, potranno contare su un ventaglio di servizi utili alla loro affermazione nel mercato.

“Si tratta di un chiaro segnale di svolta dopo due anni di fermo – commenta Alessio Di Clemente, responsabile franchising di Travelbuy – e questo fa ben sperare che possiamo riprendere presto i ritmi serrati di qualche anno fa. Travelbuy, a dire il vero, non si è mai fermata, abbiamo sempre lavorato per dare assistenza alle nostre 110 filiali, anche nei giorni più difficili della pandemia”.

Si rafforza lo staff

Inoltre, viene rafforzato anche lo staff con nuove risorse umane in amministrazione, nel reparto biglietteria aerea e al booking SmartGDS. “I nostri clienti business – afferma Marzia Imondi, responsabile Iata del network – sono aumentati in maniera esponenziale ed è stato necessario assumere altre risorse per continuare a garantire un servizio di eccellenza che è sempre il nostro primo obiettivo”.L’estate? “Crediamo che finalmente vedremo tante destinazioni extra europee stampate sui nostri biglietti e siamo molto contenti di questo”, commenta Imondi.

Tags:

Potrebbe interessarti