Spencer&Carter lancia Clikki, polizza ricaricabile acquistabile solo in adv

Si chiama Clikki ed è la nuova polizza assicurativa, dedicata a chi viaggia e in versione ricaricabile, di Spencer & Carter Insurance Broker.

Le garanzie in una card ricaricabile

Il nuovo prodotto lanciato dal broker assicurativo internazionale indipendente, specializzato in soluzioni per il travel, sarà acquistabile esclusivamente in agenzia di viaggi o attraverso tour operator. Con Clikki, chi acquista la polizza ha tutte le garanzie di viaggio racchiuse in un’unica card, che si potrà poi ricaricare in qualsiasi momento in agenzia in occasione di un successivo viaggio. Estremamente personalizzabile, Clikki ha tra i suoi prodotti polizze in versione base e multirischio, individuali e per gruppi. Le polizze hanno tutte le estensioni Covid-19 necessarie per un soggiorno in tranquillità e la garanzia di interruzione da quarantena e fermo amministrativo con i massimali tra i più elevati del mercato italiano.

Grazie a Clikki, le adv hanno la possibilità di offrire ai propri clienti polizze complete e personalizzate, attraverso le principali compagnie di assicurazioni, con il vantaggio di incentivare la fidelizzazione grazie al sistema di ricarica e con nuovi margini di revenue.

“I prodotti Clikki sono stati studiati per fornire garanzie assicurative tra le più performanti del settore – spiega Massimiliano Masaracchia, direttore commerciale Spencer and Carter –, mantenendo un occhio di riguardo alle tasche dei viaggiatori e permettendo una facile vendita alle agenzie di viaggi con commissioni di vendita in linea con il mercato. La piattaforma è veloce, intuitiva e permette l’emissione in pochi click. Dalla messa sul mercato dei nuovi prodotti stiamo ottenendo risultati di produzione oltre le nostre previsioni dovuti all’ottimo mix garanzie/prezzo”, sottolinea il manager.

Tags:

Potrebbe interessarti