Destination Italia con Yolo per l’assistenza al viaggiatore

Destination Italia e la insurtech italiana Yolo hanno stretto una partnership commerciale per rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori esteri in Italia.

Attraverso la piattaforma di Destination Italia, i tour operator potranno proporre ai viaggiatori in arrivo nel nostro Paese il servizio “Assistenza Salute” che consente consulti medici illimitati tele/video e un tampone presso farmacie o strutture similari nel caso in cui fosse necessario verificare la positività al Covid-19 con assistenza fino alla risoluzione del problema.

Dina Ravera, presidente di Destination Italia, commenta: “La partnership con Yolo consente di accrescere la nostra offerta di servizi turistici con un prodotto innovativo di cui potranno beneficiare i viaggiatori high spending diretti in Italia che ricercano qualità, bellezza, sicurezza e benessere offrendo così un servizio a 360 gradi”.

“Con questo servizio mettiamo la salute al centro delle persone anche e soprattutto quando si viaggia – commenta Gianluca De Cobelli, amministratore delegato di Yolo Group –. L’evoluzione della domanda turistica negli ultimi mesi rappresenta un’opportunità per integrare formule d’offerta tradizionali con servizi aggiuntivi capaci di salvaguardare il benessere della persona”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti