Delta: i viaggi leisure premium accelerano

Con il ritorno dei viaggi internazionali, i passeggeri Delta su quasi tutti i voli per l’Europa potranno vivere nuove esperienze di viaggio sulle flotte rinnovate di Airbus A330 e Boeing 767-300, che ora offrono un’esperienza a bordo allineata, con una scelta di quattro cabine: Delta One o Delta One Suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Entrambi i tipi aeromobili sono stati rinnovati.

Delta Premium Select

Delta Premium Select, la cabina di premium economy del vettore, include più spazio per rilassarsi e distendersi con un sedile più ampio, una reclinazione più profonda e poggiapiedi e un poggiagambe regolabili. I passeggeri potranno guardare il miglior intrattenimento Delta della categoria su schermi più grandi e ricaricare i propri dispositivi con l’alimentazione interna e le porte Usb. Riceveranno anche un nuovo amenity kit, cuffie con cancellazione del rumore e una coperta e un cuscino in memory foam per arrivare a destinazione riposati e rinfrescati. L’esperienza di volo Delta Premium Select verrà ulteriormente migliorata entro la fine dell’anno.

Anche chi viaggia in Delta One troverà nuovi servizi e attenzioni. Inoltre, Delta FlyReady, lo strumento digitale della compagnia che aiuta i passeggeri a verificare di aver soddisfatto i requisiti di accesso della destinazione prima del viaggio, è stato recentemente aggiornato con un’esperienza migliorata per i passeggeri che viaggiano su rotte internazionali. L’aggiornamento ha introdotto una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio per la destinazione, un design nuovo con un’interfaccia più reattiva e intuitiva su dispositivi mobili e funzionalità più facili da usare, che consentono di gestire meglio i propri documenti.

Delta sta perseguendo il suo impegno per il benessere durante il viaggio. Dalle proposte alimentari a base vegetale di Impossible Foods a un’offerta fedeltà con Instacart all’intrattenimento in volo con Peloton e Spotify.

Tags:

Potrebbe interessarti