Go World mette in home page le agenzie di viaggio

Go World presenta una nuova vetrina in home page sul sito dedicata alle testimonianze degli agenti di viaggio che hanno risposto alla domanda “Scelgo Go World perché…”

Le recensioni degli agenti di viaggio vengono pubblicate automaticamente sul sito dopo aver scritto un’email a news@goworld.it. Ad oggi sono presenti oltre 100 recensioni scritte dagli adv più affezionati al gruppo.

“Dedicare la nostra home page alle recensioni degli agenti di viaggio ha per noi una duplice valenza: in primis vogliamo sottolineare il nostro focus sul trade e poi desideriamo dare visibilità a tutte le agenzie di viaggi che collaborano con noi da anni – afferma Lucia Fava, marketing manager di Go World –. Gli adv diventano così i nostri testimonial oltre ad essere da sempre i nostri ambasciatori sul mercato”. 

“In questi anni di difficoltà non abbiamo mai smesso di interfacciarci con le agenzie partner che sono stati per noi costante fonte di motivazione e stimoli – afferma Marco Berettini, direttore commerciale di Go World -. Gli agenti hanno sempre continuato a mostrare interesse per le nostre iniziative, trasmettendoci fiducia, entusiasmo e voglia di fare sempre meglio e questo è un modo per ringraziarli del loro continuo supporto”. 

Tags:

Potrebbe interessarti