New entry per Imperatore Travel World, che partecipa alla Bmt di Napoli: si tratta dell’arcipelago di Malta, destinazione che si aggiunge all’ampio ventaglio di località italiane proposte nel Mediterraneo, della prestigiosa collana di ville esclusive attentamente selezionata in tutta Italia, e dei tour individuali e di gruppo nelle varie regioni italiane.
“Siamo tutti animati da una grande passione per il bello – racconta Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World – sappiamo bene che la vacanza travalica il materiale, è un’emozione, un desiderio, un bisogno indispensabile perché sognato tutto l’anno. Proprio per questo, ci impegniamo ogni giorno ad offrire il meglio di noi stessi e del territorio che amiamo profondamente: la nostra Italia con in più quanto offre il Mediterraneo, come Malta. Abbiamo cura di ogni aspetto della vacanza, in ogni più piccolo dettaglio, dalla scelta delle località più esclusive alla qualità dei servizi, dall’assistenza sempre presente e disponibile all’affidabilità dei trasferimenti, con l’obiettivo di realizzare il sogno degli italiani: godere di una meravigliosa vacanza”.
Imperatore Travel World lancia inoltre il programma “Health & Safety”, il protocollo che riconosce agli alberghi, ai ristoranti e ai principali servizi parte integrante della filiera del turismo organizzato, una certificazione di conformità agli standard previsti dalla legislazione nazionale ed europea in materia di sicurezza e salute rilasciato dall’Health & Safety Department.