Snav prevede nuovi incentivi per le adv

Snav, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo, in corso a Napoli, prevede nuovi incentivi riservati sia alle agenzie di viaggi sia ai clienti, che si registreranno sui canali social Snav utilizzando l’apposito QR CODE.

Over commission per le adv

Le agenzie che si registreranno entro il prossimo 27 marzo avranno diritto a una over commission di due punti percentuali sulle prenotazioni effettuate tra il 1° aprile ed il 31 maggio 2022. I clienti privati che si registreranno sui canali social Snav domenica 20 e lunedì 21 marzo, riceveranno un coupon dal valore di 20 euro valido per prenotazioni sui collegamenti marittimi operati da Snav effettuate entro il 31 maggio. La promozione è applicabile alle prenotazioni per almeno 2 persone.

Formula Zero Pensieri’

Alla Bmt Snav ripropone la formula ‘Zero Pensieri’ valida su tutti i collegamenti, con la quale è garantita ai clienti la possibilità di cancellare la prenotazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza. Ulteriore promo è ‘2 x 1’ che Snav lancia in occasione della Festa del Papà disponibile su tutti canali di vendita inclusa le agenzie di viaggi.

Il network 2022 dei collegamenti Snav, official partner di Procida Capitale 2022, prevede partenze da Napoli per le Isole Eolie, Isole Pontine, Capri, Sorrento, Castellammare di Stabia, Ischia, Procida e per la Croazia da Ancona per Spalato in nave traghetto con partenze giornaliere dal 25 maggio.

Tags:

Potrebbe interessarti