La Toscana guarda al mercato del Centro-Sud

L’offerta turistica toscana è presente per la prima volta alla Bmt. Toscana Promozione Turistica illustra gli asset strategici principali, prevalentemente dell’offerta leisure, ai buyer internazionali e nazionali del settore. Sono presenti, con le loro proposte di viaggio, anche gli ambiti Terre di Pisa, Mugello, Chianti, Empolese Valdelsa – Montalbano, Casentino, Valdinievole, Lunigiana e Garfagnana oltre a 12 aziende toscane.

Il nuovo modello 

“E’ la prima volta che l’Agenzia partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo – commenta Francesco Tapinassi, direttore di Toscana Promozione Turistica -, è nostra intenzione rivolgere sempre più attenzione al mercato italiano e in particolare a quello del Centro-Sud. Desideriamo rappresentare il nuovo modello organizzativo della promozione turistica, che permette di raccontare l’ottimo livello della nostra offerta e la peculiarità di ciascuna destinazione, grazie alla collaborazione dei territori. Una Toscana ben strutturata in termini di pianificazione di viaggio e che riesce a distinguersi con prodotti turistici capaci di intercettare l’attuale domanda turistica”, osserva Tapinassi.

Tags: ,

Potrebbe interessarti