Airlink, nuovo volo diretto tra Durban e Harare

Airlink, compagnia aerea sudafricana, lancerà un nuovo volo diretto tra Durban e Harare a partire dal 5 aprile 2022.

I voli diretti su questa rotta opereranno il martedì, giovedì e la domenica. I voli in partenza dall’Aeroporto Internazionale King Shaka di Durban partiranno alle ore 10:30 e atterreranno all’aeroporto internazionale Robert Mugabe di Durban alle ore 12:40. I voli di ritorno partiranno da Harare alle 13:20 e atterreranno a Durban alle 15:35. La durata del volo è di circa 2 ore e 10 minuti.

“Harare e Durban sono importanti centri commerciali e mercati chiave per Airlink. Questa nuova rotta che collegherà le due città sarà il nostro terzo servizio di collegamento diretto verso la capitale dello Zimbabwe, in aggiunta ai voli diretti verso Johannesburg e Cape Town. Siamo sicuri che il nuovo servizio promuoverà il commercio e il turismo tra le città e tra KwaZulu-Natale e lo Zimbabwe. Avere voli non-stop su questa rotta significa offrire maggiore comodità e più scelta ai viaggiatori che vogliono risparmiare tempo ed evitare voli di connessione via Johannesburg”, ha affermato Roger Foster, ceo e managing director di Airlink.

Airlink opererà questa rotta con uno dei suoi moderni Embraer ERJ135 Regional Jets. Le tariffe in economy class includono una franghigia bagaglio da stiva gratuita fino a 20 kg e una franchigia di 15 kg per attrezzatura sportiva. A bordo i clienti possono usufruire di un light meal e rinfreschi inclusi gratuitamente.

Gli orari dei voli Airlink sono programmati per offrire comodità nelle connessioni con gli altri voli interni e regionali, così anche con i voli long-haul operati da tutte le compagnie aeree internazionali partner.

Tags:

Potrebbe interessarti