Massimo Segato nel Gruppo Uvet, è responsabile divisione distribuzione

Novità importanti all’interno del Gruppo Uvet, Massimo Segato, manager noto del settore, è il  nuovo responsabile della Divisione Distribuzione che include il network a marchio Uvet Travel System, le agenzie di proprietà, le agenzie associate in partecipazione a marchio Last Minute Tour e i consulenti di viaggio a marchio Personal Travel Specialist. Segato prende la posizione di Alberto Graziani, che torna al suo ruolo di area manager national sales & account per il Nord Italia di Uvet American Express Global Business Travel. Insomma, continuano le nomine all’interno del gruppo. Resta ancora da capire chi sostituirà Ezio Birondi uscito dall’azienda a partire dal 15 marzo scorso.

L’incarico

Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Venezia Ca’ Foscari e forte di un’esperienza trentennale nell’area commerciale, Massimo Segato si è sempre occupato dello sviluppo e gestione di network di agenzie di viaggi. Ha iniziato la sua carriera nel 1990 nel Gruppo Alpitour in area vendite, per poi essere nominato direttore network di Buon Viaggio nel 1998. Quattro anni più tardi Segato è approdato in Welcome Travel Group dove, in qualità di direttore rete punti vendita, ha guidato per 18 anni lo sviluppo del network di agenzie e gestito la responsabilità di alcune aree di business funzionali alla rete.

“Sono felice di poter dare il benvenuto a Massimo Segato come nuovo responsabile della divisione distribuzione del Gruppo Uvet – ha dichiarato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet –. Massimo ci darà un contributo importante grazie al grande bagaglio di competenze ed esperienza che porta con sé e che lo hanno condotto a raggiungere ottimi risultati durante la sua lunga carriera”.

Portare valore alle adv

 Soddisfazione espressa da Segato, che afferma: “Approdare al Gruppo Uvet è un motivo di orgoglio. Sono felice di iniziare questa nuova sfida professionale e di mettere a disposizione del team e dell’azienda conoscenze e sensibilità acquisite, operando a lungo nella distribuzione organizzata. Lavoreremo con un forte senso di squadra avendo come scopo quello di portare valore alle agenzie, tenendo ben presente che il viaggio significa emozioni e che queste vanno poste al centro delle relazioni non solo nel b2c, ma anche nel b2b”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti