Guiness Travel: aperte le vendite sulla destinazione Mondo

Guiness Travel apre completamente le vendite sulla destinazione Mondo. Precedute dalle Americhe, ora anche Africa, Asia e Oceania ritornano tra itinerari confermati e altri introdotti ex novo: 74 tour di cui 14 nuovi per un totale di 356 partenze dispiegate tutto l’anno. Numeri che segnalano un netto aumento dell’offerta rispetto agli anni precedenti, sottolinea il t.o. in una nota.

Le proposte

La proposta è diversificata e adatta a ogni tipo di esigenza. Il t.o. mantiene il suo focus sulla cultura, da sempre volano della programmazione Guiness. In tutti gli itinerari, infatti, i siti patrimonio Unesco oggetto di visita sono stati ben segnalati. La proposta Mondo accoglie e fa suo anche l’aspetto legato al benessere e al relax del viaggiatore: i nuovi tour esclusivi Egitto Classico e Mar Rosso, Seychelles, Mauritius, Indonesia-Java-Bali e Filippine abbinano alle visite guidate il soggiorno in location mare.

Anche l’offerta sull’Africa Australe, che già comprendeva Namibia, Botswana, Zimbabwe, Sudafrica e Madagascar, gioca la carta della Tanzania. Tra le proposte c’è l’Oceania con tre itinerari che si snodano tra la vastità eterogenea dell’Australia e quella selvaggia della Nuova Zelanda. La presenza costante dell’accompagnatore in partenza dall’Italia garantisce sicurezza in ogni fase del viaggio. Per la tranquillità del viaggiatore ci sono la Policy Don’t Worry e una copertura assicurativa garantita da Guiness.

Tags:

Potrebbe interessarti