Costa, focus sui giovani con la card del Governo

Focus (anche) sui giovani, per Costa crociere. L’armatore ha infatti deciso di sposare il progetto della nuova Carta Giovani Nazionale, della quale sarà partner ufficiale.

Lo strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni promosso dal Dipartimento politiche giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri conta già oltre 1 milione di download, e consente di accedere ad una serie di sconti e agevolazioni su prodotti e servizi dedicati ai giovani in ogni ambito della vita quotidiana: casa, energia, viaggi, tempo libero, sport, cultura, consumi intelligenti mobilità sostenibile, formazione, cultura, opportunità professionali.

Tra le proposte disponibili c’è appunto anche quella di Costa, che offre la possibilità di scoprire ben 179 destinazioni nel mondo con le sue crociere, potendo usufruire di una promozione speciale con il 10% di sconto.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a Carta Giovani Nazionale. Questa iniziativa riflette in pieno i valori di Costa crociere, espressi anche dal nostro Manifesto per un turismo di valore, sostenibile e inclusivo, che comprende un punto specifico dedicato proprio alle giovani generazioni – ha dichiarato Rossella Carrara, vice president corporate relations & sustainability di Costa crociere -. Siamo lieti di poter offrire ai giovani la possibilità di accedere a una promozione speciale per le nostre crociere, che abbiamo recentemente arricchito con una serie di esperienze per scoprire in modo ancora più autentico le destinazioni”.

Carta Giovani Nazionale è una carta digitale scaricabile attraverso l’app IO, disponibile gratuitamente, sia per iOS che per Android, su Apple Store e Google Play, e per la quale sono necessarie l’identità digitale Spid o la Carta d’identità elettronica

Tags: ,

Potrebbe interessarti