Nuovevacanze investe su sviluppo informatico e tecnologico

Investimenti sul fronte tecnologico e incontri con le adv ed i partner. Le mosse di Nuovevacanze in questo momento sono queste. La recente edizione di Bmt è stata occasione di confronto e condivisione. Il network ha incontrato i partner del cluster platinum, dalla catena Swadeshi Hotels, a Disneyland Paris, da Civitatis ad Esse Vacation, da Etnia Travel Concept ad altri. Inoltre, in occasione della fiera il ceo di Nuovevacanze, Corrado Lupo ha continuato il percorso cominciato a gennaio, il roadtour one to one per incontrare tutte le agenzie della rete. Non sono mancati momenti conviviali e team building, come lo scorso 18 marzo, quando Nuovevacanze, in collaborazione con Swadeshi Club Hotels, ha incontrato circa 80 agenzie.

Gli investimenti in atto

“Torniamo a casa con diversi km percorsi e con l’entusiasmo di chi sa di essere parte di una grande squadra. L’accoglienza che ci hanno riservato le nostre agenzie in questi giorni è un ricordo che porterò sempre nel cuore – dichiara Lupo -. E’ stato un vero piacere presentare alle nostre affiliate tutto il lavoro svolto in questi due anni sullo sviluppo informatico del nostro sistema interno b2b e riscontrare soddisfazione e apprezzamento da parte degli agenti di viaggi. La consapevolezza di essere su tutti i fronti, marketing e digital delle agenzie di viaggi sta crescendo. Ora la strada è ancora lunga, ma abbiamo le giuste energie per continuare un percorso che consegna prospettive importanti per il futuro della distribuzione turistica italiana”.

Dal canto suo Giuseppe Rustico, developer Nuovevacanze, ha sottolineato che la rete sta lavorando “per garantire un prodotto qualitativamente alto ai nostri agenti, investendo tempo, denaro ed energie sullo sviluppo informatico e tecnologico, certi di fare cosa gradita ai nostri affiliati”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti