Ha preso il via da Torino Porta Susa il collegamento con Milano Malpensa targato Flibco.com, società specializzata in soluzioni di mobilità aeroportuale e già affermata in diversi Paesi europei come Belgio, Lussemburgo e Germania.
Flibco.com ha scelto il capoluogo torinese per tenere a battesimo l’avvio delle sue attività in Italia. La prima tratta è stata inaugurata ufficialmente alla presenza di Tobias Stüber, ceo di Flibco.com.
Il nuovo collegamento Flibco.com sarà attivo 7 giorni su 7, con tariffa fissa di 22 euro. A Torino i bus effettueranno 3 fermate, presso la Stazione Torino Lingotto, la Stazione Torino Porta Susa e la Stazione Torino Stura (in Corso Giulio Cesare angolo Str. Vicinale delle Cascinette).
Tutti gli autobus arriveranno a Malpensa, al piazzale Terminal 1.
Il servizio è acquistabile direttamente a bordo del pullman, sul sito e sull’app per smartphone.
La programmazione delle corse è sincronizzata con il calendario di arrivi e partenze delle compagnie aeree, per permettere ai passeggeri di arrivare o lasciare l’aeroporto senza inutili perdite di tempo.
I pullman sono di ultima generazione, appartenenti alla categoria Euro 6, con tutte le dotazioni per garantire un viaggio confortevole: wifi gratuito, prese usb per ricaricare tablet e smartphone, toilette a bordo e ampio spazio per le gambe.