Boscolo, arriva il cofanetto di esperienze Veg

Un nuovo prodotto per il target veg. Lo ha presentato Boscolo con il suo Veggie d’Autore, cofanetto firmato dal food mentor Marco Bianchi che è un vero e proprio viaggio nel gusto con una selezione di ristoranti vegetariani, vegani, crudisti e plant-based in cui da materie sane e naturali nascono squisiti piatti gourmet.

Tra le proposte all’interno del cofanetto troviamo, ad esempio, Linfa – Eat Different a Milano, ristorante in cui la cucina vegana è la protagonista indiscussa così come l’attenzione alla sostenibilità e allo “zero-waste”.

Écru – Raw & Organic Food a Roma è invece la proposta per entrare nel mondo della cucina crudista, per apprezzare e ammirare piatti preparati sempre al momento con un processo di lavorazione particolare che non supera mai i 42°.

Il Margutta, sempre a Roma, è una vera e propria istituzione fin dal 1979, quando la cultura vegana non era ancora così conosciuta e alla moda. A caratterizzare Il Margutta sono i piatti preparati con la verdura sempre fresca, a Km 0, proveniente spesso dall’orto dello stesso proprietario o da orti selezionati.

Tags:

Potrebbe interessarti