EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Omnia Hotels cambia il posizionamento nel mondo digitale e sceglie Blastness

Omnia Hotels cambia il suo posizionamento nel mondo digitale grazie alla collaborazione avviata con Blastness, la società italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate per le strutture ricettive indipendenti. E’ online il nuovo sito internet del gruppo alberghiero romano, che permetterà anche la gestione del corretto posizionamento, delle tariffe e delle prenotazioni dirette che sono sempre più in crescita.

Con Blastness

“Proseguiamo nell’attività di sviluppo del nostro gruppo e abbiamo voluto Blastness al nostro fianco come partner tecnologico, proprio per l’esperienza di successo dedicata al settore, che ci permette così di essere al passo con i tempi e continuare nella nostra crescita”, ha dichiarato Francesco Lazzarini, ceo di Omnia Hotels.

Andrea Delfini, founder & ceo di Blastness, sottolinea che con Omnia Hotels “abbiamo condiviso un importante progetto per lo sviluppo della distribuzione elettronica del gruppo ed in particolare per cogliere le opportunità del canale diretto di vendita e dell’ottimizzazione del revenue management. Opportunità e potenzialità che oggi sono amplificate dallo sviluppo dei mercati digitali”.

Il Gruppo OmniaHotels

La realtà OmniaHotels è stata creata nel 2019 e diventata protagonista a Roma con 7 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 945 camere, 9 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. Il gruppo ha continuato il suo sviluppo, nonostante la complessità del periodo, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Riccardo Lazzarini, che proseguono l’attività avviata dai genitori più di 35 anni fa, con un’attenzione dedicata all’ospitalità e alla valorizzazione del patrimonio edilizio, soprattutto nella città di Roma.

La collaborazione tra il gruppo romano e Blastness ha l’obiettivo di supportare la crescita dell’e-commerce grazie ad attività di revenue management e web advertising oltre a garantire piattaforme tecnologiche innovative oggi indispensabili per studiare il mercato, elaborare i dati e massimizzare i ricavi.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti