Wizz Air presenta la winter: oltre 120mila voli da ottobre 2022

Wizz Air annuncia la sua programmazione invernale 2022 (ottobre 2022 – marzo 2023). La compagnia aerea guarda quindi già al futuro, e ha potenziato ben 810 rotte delle 1.100 già comprese all’interno del suo network, con oltre 120.000 voli e quasi 26 milioni di posti.

I biglietti sono già acquistabili. Per tutti gli amanti degli sport acquatici ma anche per chi ama rilassarsi sulle meravigliose spiagge dell’arcipelago delle Canarie, imperdibili le tratte Milano Malpensa – Lanzarote, Milano Malpensa – Gran Canaria, Venezia – Tenerife, Napoli – Fuerteventura e Napoli – Tenerife; a chi, invece, insegue il sole anche d’inverno è dedicata la tratta Venezia – Sharm-el-Sheik; infine, per farsi incantare dalle bellezze e dalla storia della “città fenice” d’Europa, arrivano anche le tratte Verona – Varsavia e Torino – Varsavia. Tutte le tratte di questo programma invernale saranno disponibili da ottobre e novembre 2022.

Oltre alla possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio, Wizz Air offre ai viaggiatori un’elevata flessibilità attraverso il servizio Wizz Flex. Aggiungendolo alla loro prenotazione i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna tassa e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsato in credito aereo.

Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova programmazione per l’inverno 2022-2023 integrando la nostra offerta con destinazioni capaci di soddisfare i gusti del viaggiatore più esigente. Anche per il prossimo inverno, Wizz Air si impegna ad essere l’opzione di viaggio più conveniente per raggiungere le destinazioni più popolari fra i propri passeggeri italiani”.

Tags:

Potrebbe interessarti