Nuova azione per il trade targata Air France Klm: il gruppo lancia “Masters of Loyalty”, un concorso dedicato agli agenti di viaggi valido fino al 30 novembre 2022. L’iniziativa premia gli adv che effettueranno nuove iscrizioni attive al programma Flying Blue o a quello Bluebiz per le piccole e medie imprese.
La sola operazione di registrazione al concorso vale 5 punti, ogni nuova iscrizione a Flying Blue ne dà tre e a Bluebiz 30. Sono previsti degli accaeleratori chhe consentono di aumentare il numero di punti tra cui le risposte corrette al quiz mensile dedicato a Flying Blue e Bluebiz.
Per poter scegliere uno dei premi messi in palio anche grazie ai partner Land of Fashion e LimoLane bastano 35 punti. Alla fine del concorso saranno assegnati super premi ai prmi 4 classificati.
1° classificato – Biglietto a/r per due persone per qualsiasi destinazione servita da Air France o KLM inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da/per l’aeroporto entro 100 km di distanza
2° classificato – Biglietto a/r per due persone per Parigi inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza
3° classificato – Biglietto a/r per due persone per Amsterdam inclusi i trasferimenti offerti da LimoLane da e per l’aeroporto entro 100 km di distanza
4° classificato – 1 gift card del valore di 500 euro spendibile in uno dei villaggi Land of Fashion