Primarete: le adv punti di raccolta per gli aiuti all’Ucraina

La direzione di Primarete ha lanciato una campagna a sostegno dell’Ucraina per raccogliere generi di prima necessità da inviare alla popolazione in difficoltà in Ucraina.

L’iniziativa

Come spiega Anton Zilio, area vendite e responsabile della parte IT informatica del network, “abbiamo deciso di dare un piccolo contributo come azienda e come network Primarete. Ci siamo messi in contatto con un’associazione che si occupa di adozioni con l’Ucraina da circa 30 anni, la Onlus Arcobaleno, membro di Eanet for Adoption, un’associazione no profit di Padova. Con i responsabili – racconta Anton Zilio – ci siamo accordati mettendo a disposizione in azienda una logistica dove stoccare la merce che sta arrivando e che arriverà da tutta Italia. Dei volontari tutti i giorni si organizzano per confezionare i pacchi e per caricarli su camion diretti in Ucraina. Abbiamo lanciato questa iniziativa, Save Ucraina Primarete, in tutto il network di agenzie. Siamo convinti che tutti parteciperanno alla raccolta di beni per il popolo ucraino”.

Secondo Zilio, “l’agenzia di viaggi, nonostante questo lungo periodo di difficoltà che sta attraversando il settore, potrà sentirsi stimolata a contattare i clienti per coinvolgerli in questa iniziativa nel proprio punto vendita ed anche i clienti avranno l’occasione di donare dei prodotti alimentari, di igiene personale, pannolini, biancheria, materiale medico e farmaci. Consegnare queste cose in agenzia è anche un modo per tenere i rapporti con i clienti e fare marketing solidale”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti