Flydubai, con Pisa arriva la terza rotta dall’Italia

Flydubai ha annunciato che lancerà un nuovo volo in partenza da Pisa, diventando così la prima compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti a operare questa rotta da Dubai. La compagnia riprenderà anche i voli da Catania, allargando il suo network in Italia a 3 collegamenti, incluso Napoli.

“I voli verso l’aeroporto internazionale di Pisa e l’aeroporto internazionale di Catania inizieranno il 24 giugno con 3 voli alla settimana – ha detto Lara Roma, responsabile commerciale flydubai in Italia e Head of Airline Sales Aviareps Italy -. Emirates opererà in codeshare con flydubai su queste rotte e i voli partiranno dal Terminal 3 dell’aeroporto internazionale di Dubai, offrendo ai viaggiatori maggiori collegamenti attraverso l’hub internazionale”.

Migliore esperienza di volo

“I nostri voli – ha aggiunto Roma – saranno operati da Boeing 737 Max con sedili completamente reclinabili in business class e maggiore comfort in economy per una migliore esperienza di volo. La nuova cabina offre sedili completamente reclinabili in business class e, oltre allo spazio extra e alla privacy, i passeggeri possono dormire comodamente durante il volo. L’economy offre nuovi sedili Recaro, studiati per ottimizzare lo spazio e la comodità così che i passeggeri possano reclinare i sedili, rilassarsi e godersi il volo. L’aeromobile flydubai Boeing 737 Max offre anche un’ampia scelta di intrattenimento grazie a schermi full hd di 11.6 pollici e un’ampia selezione di film, programmi tv, musica e giochi in inglese, arabo e russo. I passeggeri in business  possono godere dell’intrattenimento gratuito, mentre i passeggeri in economy possono acquistare il pacchetto di intrattenimento a tariffe molto convenienti”.

Toscana destinazione molto richiesta

“Siamo molto contenti di iniziare ad operare la terza rotta verso l’Italia quest’estate – ha aggiunto Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai -. Pisa sarà una destinazione molto richiesta per i viaggiatori dagli Emirati Arabi Uniti e dal Gcc alla scoperta delle bellezze della regione Toscana. Abbiamo registrato un’ottima crescita del numero di passeggeri in seguito all’allentamento delle restrizioni di viaggio e la crescita della domanda nel settore travel sta tornando ai livelli pre-pandemia. Ci aspettiamo un’estate straordinaria in seguito all’aumento delle destinazioni presenti nel nostro network e all’aumento della frequenza dei voli in alcune delle nostre rotte già esistenti.”

“Il nuovo operativo verso Pisa, oltre agli verso Catania e Napoli – ha spiegato Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations e E-commerce di flydubai – offre ai passeggeri in provenienza dagli Emirati Arabi Uniti e da tutta la regione, una maggiore scelta per viaggiare in Europa quest’estate. I nostri passeggeri in provenienza dall’Italia potranno godere di voli diretti verso Dubai a tariffe competitive tutto l’anno”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti