Con “A tu per tu” Futura Vacanze più vicino al trade

Un programma che integra differenti iniziative riservate alla distribuzione: lo lancia Futura Vacanze e si chiama “A tu per tu”. L’utilità? “Valorizzare al massimo la conoscenza del prodotto e le partnership commerciali”, spiega l’azienda.

Le fasi

Nella fase iniziale, “A tu per tu” si svilupperà su un calendario articolato di educational, in Italia e all’estero, un ciclo di webinar e una serie di appuntamenti live in diverse località italiane che coinvolgeranno network e agenzie di viaggio.

L’intera iniziativa nasce dalla fusione dalla mission di Futura Vacanze incentrata sul ruolo del cliente e delle sue esigenze definita nel pay off aziendale “Tu al centro della vacanza” e dalla volontà di rafforzare e sviluppare le partnership con la rete di distribuzione.

Elementi fondamentali del progetto sono la sperimentazione diretta della programmazione, i training con approfondimenti tramite webinar e la recuperata centralità degli incontri di persona.

Il commento

“Chi opera con noi e ci segue da tempo conosce il nostro percorso degli ultimi anni – dichiara il direttore vendite Francesco Maio – con una crescita basata sul potenziamento del prodotto e del format Futura Club. Per coinvolgere le adv e condividere con loro visione e progettualità, abbiamo voluto creare un programma integrato di attività dedicate che inizierà con una particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza diretta del prodotto e che si svilupperà poi con iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto”.

Tags:

Potrebbe interessarti