Dimensione Sicilia scommette sulla crociera in Caicco alle Eolie

Per Dimensione Sicilia la ripartenza dei Sicilian Secrets e la nuova scommessa sul nautico.

I Sicilian Secrets Tour

Già partiti lo scorso 19 marzo, i Sicilian Secrets Tour prevedono partenze tutti i sabati da Catania e i martedì da Palermo fino al prossimo novembre. Novità anche per le partenze invernali e di Capodanno 2023. Giunti alla dodicesima edizione, i Sicilian Secrets migliorano sempre di più, proponendo strutture alberghiere situate in pieno centro storico ed esperienze che lo rendono un prodotto forte e riconoscibile. “Si tratta di tour regolari di Sicilia collaudati, in continua evoluzione e che si posizionano in una fascia di servizi medio-alta. La cosa più importante per noi è l’indice di gradimento che registriamo da parte dei nostri clienti che arrivano da tutto il mondo – precisa Julian Zappalà, direttore del tour operator – e che ci porta ad allontanarci dall’idea classica del viaggio di gruppo standard per renderlo invece sempre di più unico, con esperienze come la visita in esclusiva delle storiche cantine Florio, confermata per il secondo anno”.

Le crociere in caicco

La novità 2022 del t.o. è la crociera in Caicco alle isole Eolie, proposta “con partenze individuali in cabin charter o con esclusiva della barca. Partiremo dal 4 giugno al 24 settembre tutti i sabati. Notti in rada, chef a bordo e ampi spazi consentono relax e divertimento. Tutte le nostre cabine hanno box doccia e bagno privato”. Il manager sottolinea che “era già da tempo che commercializzavamo questo prodotto – aggiunge Zappalà -, ma è da quest’anno che abbiamo scelto di prenderlo in vuoto-pieno per renderlo un prodotto Dimensione Sicilia, allineandolo con il nostro stile”.

La programmazione individuale si completa “con il reparto 100% su misura. Le nostre travel specialist – conclude Zappalà – progettano itinerari cuciti interamente sulle esigenze dei nostri clienti, arricchendo i servizi classici con esperienze che consentono di vivere luoghi e attività in maniera più dinamica”. Il t.o. sarà in Bit nello stand della Regione Sicilia.

Tags: ,

Potrebbe interessarti