Msc: l’esperienza della crociera si amplia con i pacchetti Stay & Cruise

Pacchetti Stay & Cruise per l’estate 2022 con l’obiettivo di dare agli ospiti la possibilità di ottenere il massimo dalla propria vacanza in mare, ma anche a terra, offrendo un’esperienza end-to-end, senza limiti, completa. E’ questa la mossa di Msc Crociere. I pacchetti Stay & Cruise sono realizzati in collaborazione con Going, detenuto al 100% dalla stessa Msc.

Fino a due giorni di soggiorno a terra

Gli ospiti degli itinerari nel Mediterraneo Orientale avranno l’opportunità di trascorrere fino a due giorni di soggiorno a terra per esplorare Venezia o Atene, prima di salpare per le vacanze di sette notti in mare. Alla fine dell’estate l’offerta sarà introdotta anche per i viaggi negli Stati Uniti della compagnia con partenza da Miami e Port Canaveral/Orlando, e dall’estate 2023 sarà possibile usufruire dell’offerta anche per le crociere in partenza da New York.

La nuova offerta include fino a due notti di soggiorno in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa, un’escursione di mezza giornata per esplorare la città, trasferimenti dei bagagli dall’hotel alle cabine degli ospiti a bordo della nave da crociera e trasporto privato a terra fino al porto d’imbarco. Gli hotel disporranno di staff dedicato agli ospiti di Msc Crociere, a disposizione durante la giornata e in orari prestabiliti, per fornire informazioni e consigli utili al fine di ottenere il massimo dalla loro escursione in città.

Il viaggio aereo potrà essere riservato tramite Msc Crociere e aggiunto ai pacchetti Stay & Cruise per consentire agli ospiti di prenotare voli convenienti e trascorrere fino a due giorni di esperienze a terra, prima di vivere la crociera. I nuovi pacchetti per gli itinerari nel Mediterraneo Orientale possono essere prenotati attraverso il sito web di Msc Crociere o tramite le agenzie di viaggi.

Il Venice Viewpoint di due giorni sarà dedicato agli ospiti che desiderano navigare a bordo di Armonia, Fantasia, Musica e Sinfonia dai porti italiani di Venezia/Marghera, Monfalcone/Venezia e Trieste. Gli ospiti di Lirica in partenza dal porto del Pireo possono approfittare di due giorni di soggiorno ad Atene prima di partire per la crociera.  

In attesa dello Stay & Cruise negli Stati Uniti

“Fino a due giorni trascorsi nelle città di Venezia o Atene saranno un fantastico preludio alle crociere di sette notti dei nostri ospiti nel Mediterraneo Orientale – commenta Achille Staiano, vice president – global sales, Msc Crociere -. Un’ottima occasione per i turisti che voleranno in Italia e in Grecia per le proprie vacanze estive e che potranno trarre il massimo dal loro viaggio. Quando, nel corso di quest’anno, lanceremo il programma Stay & Cruise negli Stati Uniti, ci aspettiamo un aumento del numero di visitatori europei che sceglieranno le nostre navi da crociera e che potranno approfittare di un’esperienza a Miami e a Orlando. Inoltre, dall’estate 2023, le partenze da New York saranno una forte attrazione per coloro che vogliono esplorare la Grande Mela prima della loro crociera”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti