American, torna il Roma-Dallas

Torna operativo il Roma-Dallas di American Airlines. La compagnia ha infatti reintrodotto il volo giornaliero e stagionale tra Fiumicino e Fort Worth, che sarà operato per tutta la stagione estiva 2022 con aeromobili Boeing 777-200.

I passeggeri che viaggeranno su questa rotta avranno a disposizione poltrone di Business Class e Premium Economy. Con la reintroduzione di questo volo, già operativo, American Airlines è l’unica compagnia aerea a volare direttamente dall’Italia verso il Texas.

“Siamo lieti di annunciare il ritorno del volo non-stop da Roma, una testimonianza della forte unione tra American Airlines e il Dwf International – ha dichiarato Craig Davis, presidente e ceo di Visit Dallas -. Sappiamo che i nostri amici italiani sono ansiosi di viaggiare in America e Dallas è pronta ad accoglierli di nuovo con una nuova scelta alberghiera, il nuovissimo AT&T Discovery District e la prossima mostra Cartier & Islamic Art: In Search of Modernity, una collaborazione tra il Dallas Museum of Art, il Museé des Arts Décoratifs e Maison-Cartier”.

“Siamo molto lieti di annunciare il ritorno del servizio stagionale giornaliero di American tra Roma Fiumicino e Dallas – Fort Worth, l’hub principale di American Airlines – ha commentato Rhett Workman, managing director – Europe, Middle East and Asia operations di American Airlines -. Grazie al network del nostro hub di Dwf, che includerà quest’estate circa 750 voli giornalieri, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno trovare collegamenti verso 145 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in America Latina”.

Dallas è la nona città più grande degli Usa, si estende su un’area di 999.3 kmq, con una popolazione di circa 1.241.162 abitanti. La città, moderna e sofisticata, attrae visitatori da tutto il mondo, rendendola una delle più importanti destinazioni di viaggio del Texas.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti