Tilby, il cloud arriva in spiaggia

Il cloud arriva in spiaggia. Tilby – pmi parte del gruppo Zucchetti – ha infatti annunciato la collaborazione con Spiagge.it per offrire agli stabilimenti balneari uno strumento che consente la gestione digitale ed integrata di ogni servizio: dall’utilizzo di un unico conto per prenotare e pagare i lettini e il servizio di ristorazione dello stabilimento, fino alle ordinazioni direttamente dall’ombrellone.

Grazie all’integrazione del software di Tilby con quello di Spiagge.it, infatti, è possibile offrire ai gestori della struttura una gestione cloud integrata della stessa con i bar, ristoranti e shop presenti al suo interno. Se con Spiagge.it, infatti, è possibile prenotare tramite app o browser i lettini o altri servizi come pedalò, asciugamani o cassette di sicurezza, attraverso l’integrazione annunciata da Tilby, dopo aver consumato un pranzo, un aperitivo o una cena al ristorante dello stabilimento, sarà possibile addebitare le relative spese, indipendentemente dall’entità, direttamente sul conto dell’ombrellone.

Inoltre, si potranno sfruttare tutti gli strumenti omnicanale messi a disposizione dalla piattaforma per semplificare le operazioni, ad esempio ordinando direttamente dall’ombrellone attraverso il sito web.

“Le nostre soluzioni da sempre puntano ad offrire servizi digitali semplici e integrati e un supporto semplice. È quello che facciamo grazie all’integrazione con Spiagge.it, offrendo soluzioni che possono essere percepite come un unico servizio – sottolinea Francesco Medda, ceo di Tilby, gruppo Zucchetti -. In questo modo è possibile supportare chi ha deciso di aprire uno stabilimento balneare aiutandolo in tutto il processo: dall’utilizzo di un unico conto sia per la prenotazione dei lettini, che per il servizio di ristorazione, fino alle ordinazioni direttamente dall’ombrellone”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti