Ami Assistance, rete commerciale potenziata per essere più vicina alle adv

Ami Assistance ha annunciato un consistente ampliamento della sua rete commerciale, che permetterà alla società di fornire una migliore assistenza e offrire le sue soluzioni per la travel insurance alle circa 5mila agenzie di viaggio dislocate su tutto il territorio nazionale con cui è attiva una collaborazione.

Grazie a questa operazione di rafforzamento della rete vendita, che oggi è composta da ben 10 funzionari che riportano al direttore commerciale Massimo Borelli, quasi tutte le regioni d’Italia saranno ampiamente coperte e ogni agenzia e tour operator potrà contare sul supporto di un referente dedicato.

“Nonostante il periodo di difficoltà che l’intero settore del turismo sta vivendo abbiamo fortemente voluto continuare a investire per proseguire con forza nel nostro percorso di crescita – sottolinea Borelli – grazie al rafforzamento della nostra rete saremo in grado di coprire praticamente tutta l’Italia, ad eccezione delle regioni Puglia e Sardegna, per le quali verrà tuttavia introdotto a brevissimo un nuovo riferimento per le agenzie”.

Negli ultimi mesi Ami Assistance ha perfezionato l’attivazione sul suo portale di oltre 300 nuove agenzie di viaggi, sviluppando nuove soluzioni assicurative per adeguarsi alle necessità degli operatori del turismo.

“I risultati al momento ci stanno dando ragione – prosegue Borelli – e siamo certi che l’importante ampliamento della nostra rete, insieme alla progressiva riapertura dei corridoi turistici, ci permetterà di incrementare con ancora più forza la nostra presenza sul territorio”.

Tags:

Potrebbe interessarti