Anek Lines: risparmio e flessibilità in traghetto

Anek Lines pensa alle famiglie in termini di convenienza del viaggio, sia dal punto di vista della praticità di poter raggiungere la meta delle vacanze con il proprio veicolo, sia dal punto di vista del risparmio. Un vantaggio che riguarda anche la vacanza in Grecia. Una modalità di viaggo, quella  della nave in gruppo con il proprio veicolo al seguito, che, come sottolinea la compagnia, permette di risparmiare non solo per i costi della benzina e del veicolo, ma anche per la traversata a bordo.

Le opportunità di risparmio

Entrando nel merito la compagnia prevede una serie di offerte speciali per i viaggiatori che sono: 20% sconto famiglie e amici sul viaggio in traghetto per la Grecia, un 50% di sconto per i bambini e un 30% di sconto sul viaggio di ritorno. Viaggiare con il proprio veicolo garantisce anche maggiore flessibilità all’itinerario, nel senso che non è necessario noleggiare un’auto in loco e si può portare qualsiasi tipologia di bagaglio. Nessun problema per chi viaggia in nave con il suo amico a 4 zampe.

Itinerari flessibili

Viaggiare in traghetto è anche sinonimo di flessibilità grazie alle rotte da Venezia, Ancona o Bari verso i vari porti greci di Corfù, Igoumenitsa e Patrasso. Inoltre, altre 12 destinazioni possono essere facilmente raggiunte, tra cui Creta, Karpathos, Santorini, Kassos, Rodi. A completare il viaggio i servizi di bordo, tra i ristoranti, che servono specialità tradizionali cretesi, i bar, i negozi, il servizio wifi, solo per citarne alcuni.

Misure di sicurezza sanitaria

Sul fronte sicurezza Anek Lines fa sapere che ha adottato ampie misure di sicurezza sanitaria su tutte le navi per prevenire la diffusione del Covid-19. La certificazione Rina Biosafety Trust conferma che ciascuna delle navi è pienamente conforme a tutte le misure richieste.

Il programma Anek Smart Bonus

Sul fronte delle prenotazioni c’è la possibilità di aderire al “Programma Anek Smart Bonus”, tramite il quale si possono raccogliere punti bonus quando si acquistano i biglietti o si fanno acquisti a bordo. Si possono usare per sconti e biglietti gratuiti per il prossimo viaggio.

Tags:

Potrebbe interessarti