Ota Viaggi, educ work Obiettivo X in Sardegna

Ota Viaggi lancia Obiettivo X, il nuovo Educ Work del tour operator dedicato agli agenti di tutta Italia che sancisce l’inizio della stagione estiva.

Si terrà dal 26 al 30 maggio in una struttura esclusiva della Sardegna, l’appuntamento che raccoglierà tutte le novità targate Ota Viaggi e che vedrà coinvolte tantissime agenzie provenienti da ogni angolo d’Italia.

Il tour operator, insieme alle 11 aziende partner del Workshop inserito nell’ambito dell’educational, che verranno annunciate nei prossimi giorni, sarà pronto ad accogliere gli ospiti per fare vivere loro un’esperienza unica all’insegna del lavoro e di alcuni momenti di spensieratezza e divertimento.

Tre giorni intensi, ricchi di incontri e appuntamenti che coinvolgeranno gli oltre 200 agenti di viaggio – numero record per Ota Viaggi – impegnati anche a visitare 10 tra le strutture presenti nel nuovo Catalogo 2022 collocate in alcune delle più affascinanti località dell’isola sarda. Per concludere in bellezza, alla fine dei tre giorni saranno svelate alcune sorprese a tutte le agenzie e i partner presenti per prepararsi all’estate 2022 con lo spirito giusto.

Tags:

Potrebbe interessarti