Nicolaus incentiva le adv con sconti, vacanze e gift

Il claim è “Estate, m’hai provocato? Con Nicolaus, me te magno!?” e mira a raccontare lo spirito che anima “Mordi la Vacanza: tu che piatto sei?”, l’iniziativa del Gruppo Nicolaus riservata alle agenzie di viaggi che, a pochi giorni dal lancio, sta già raccogliendo il favore delle adv. 

La campagna banconisti 

Attiva dal 24 marzo al 24 maggio, la campagna banconisti vede crescere costantemente il numero dei nuovi partecipanti, grazie all’incentivo di una meccanica semplice e premiante, spiega il t.o. in una nota. Il meccanismo è il seguente, al raggiungimento di differenti soglie di punti, facilmente conteggiabili, si ha la possibilità di usufruire di sconti sulle vacanze in una selezione di strutture del gruppo, gratuità e speciali gift.

A segnare giocosamente le differenti soglie associate al numero di pratiche vendute, le specialità della gastronomia puglliese quali tarallo, orecchietta, polpetta, bombetta, pasticciotto e panzerotto, immaginati come un invito per gli agenti a riconoscersi in uno di essi, sulla base di un crescendo di gusto che coincide con la soglia più ambita. Valide per il conteggio sono tutte le vendite dei prodotti Nicolaus Club, Valtur, Turchese e Raro su soggiorni di almeno 7 notti e senza limitazioni per le proposte in offerta, con un focus sulla proposta di prodotto estero che, quest’anno, rappresenta una delle grandi novità messe in campo dal gruppo turistico: 1 punto per le pratiche con destinazione Italia, 2 punti per qualsiasi pratica sull’offerta estera. 

I premi

Il premio base, con almeno 15 punti, dà diritto a tutti a uno sconto di 800 euro per una vacanza in un qualsiasi Nicolaus Club, villaggio e resort Valtur, struttura Turchese Paradise & Friends o Raro Resort. I premi di fascia intermedia sono costituiti da pacchetti completi per una vacanza in Italia e all’estero. I premi speciali saranno, invece, assegnati ai banconisti che avranno raggiunto la soglia massime di “Pasticciotto” (45 punti) e “Panzerotto (60 punti), primati che porteranno in dono due biciclette a pedalata assistita di ultima generazione.

 “Non vedevamo l’ora che le condizioni fossero mature per poter lanciare una campagna di incentivazione dedicata alle agenzie che sono i pilastri su cui si basa il nostro lavoro – afferma Isabella Candelori, direttore commerciale del Gruppo Nicolaus -. Per dar vita a questa nuova iniziativa, abbiamo voluto puntare ancora una volta su qualcosa di divertente, facilmente leggibile e con un pizzico di orgoglio associato a una destinazione regina delle vacanze italiane. La pronta risposta subito dopo il lancio ci sta dando una grande soddisfazione ed è un bel segnale sia per l’apprezzamento che “Mordi la Vacanza” sta dimostrando di riscuotere sia per l’andamento del medio raggio, prodotto che dà diritto a due punti”. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti