RoadRunAir: tour vip su jet privati in modalità all inclusive

Si chiama RoadRunAir è un nuovo brand che identifica un nuovo modo di viaggiare, lanciato da Moti Engelman e da Uri Argov.

Un nuovo concetto di t.o.

E’ un nuovo concetto di tour operator che prevede come modalità di viaggio quella legata ai business jet che partono da terminal privati ​​con prezzi all-inclusive per i professionisti del viaggio. La società è stata fondata da Moti Engelman, membro del consiglio di El Al e vice senior della Caa israeliana, capitano della compagnia aerea e da Uri Argov, pilota commerciale ed ex proprietario e fondatore di Tourico Holidays, per soddisfare la domanda di voli a bordo di jet privati come una celebrità, ma a un prezzo accessibile a quasi tutti i viaggiatori.

Per gestire l’attività, RoadRunAir ha ottenuto un certificato di vettore aereo e ha acquistato diversi business jet che opereranno con la propria livrea. Ogni aereo è da 30 posti passeggeri vip e dotato di interni adattati specificamente per garantire ad ogni passeggero un posto vicino al finestrino, insieme a portabevande nel corridoio centrale per offrire il massimo comfort.

I clienti viaggeranno sui jet di RoadRunAir da terminal privati ​​in gruppi fino a 30 persone per sperimentare un trattamento esclusivo e personalizzato per visite guidate e attività multi-destinazione, risparmiando tempo e fatica. Questo nuovo concetto di viaggio sarà all-inclusive e a un prezzo a partire da $ 4.500, nella cifra sono compresi i voli privati, tutti gli hotel, i pasti in pensione completa, le escursioni, i trasporti, le guide e le mance, per i professionisti del viaggio.

Gli itinerari

RoadRunAir ha recentemente organizzato i suoi primi tour portando i professionisti del travel e i media, ora è pronto a far viaggiare i passeggeri di tutto il mondo. Inizialmente l’azienda offre tre itinerari degli Stati Uniti: gli Stati del Sud (musica e natura americana in visita a Nashville, Memphis, New Orleans, Chattanooga e Lynchburg), la costa Occidentale (San Fran, Napa, Bryce, Zion, Antilope Canyon, Sedona e Vegas) e il Nord-Est degli Stati Uniti (cascate del Niagara, Hershey, Amish e DC). Ogni viaggio dura in media dai sette ai nove giorni, a partire da New York e Los Angeles a seconda del tour, ma ci sono in programma dei piani per ulteriori rotte tra cui Caraibi, Europa, America Latina e altre sono in arrivo.

Il canale di vendita sarà il b2b, tramite tour operator e grossisti, oltre ad agenti di viaggi dettaglianti e agenti di viaggi online, per i quali sono previste – a quanto comunica la nota – commissioni molto competitive, inclusi numerosi fam trip nei prossimi mesi.

“Abbiamo assistito a molti tentativi di organizzare viaggi con aerei privati – afferma Moti Engelman, co-fondatore e ceo -, ma gli aerei erano più piccoli e i prezzi erano molto più alti. Dal canto nostro sapevamo che questo tipo di viaggio poteva essere proposto a un prezzo accessibile per qualsiasi viaggiatore se avessimo avuto gli aerei e gestito noi stessi gli altri servizi. Il nostro team esecutivo offre una combinazione di esperienza nel settore dell’aviazione, viaggi, tecnologia, marketing, vendite e tour operator – spiega il manager -. Non sorprende che stiamo già assistendo alla domanda da parte di adv, tour operator e compagnie di viaggio. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti per averci portato a questo entusiasmante momento del lancio e non vedo l’ora di decollare con i nostri viaggiatori: potrei anche essere personalmente ai comandi a capitanare alcuni dei voli”, afferma il manager.

Uri Argov, co-fondatore aggiunge che in merito al progetto, lui e Moti ne hanno discusso “da molti anni, ma durante la pandemia abbiamo sentito che era il momento giusto per entrare in azione, offrendo l’opportunità di effettuare, a condizioni sicure, viaggi di gruppo più piccoli e per essere pronti con il progetto per l’inizio della ripresa. Quindi abbiamo acquistato i jet, fondato la compagnia e il tour operator e abbiamo iniziato a lavorare. Non c’è niente di simile sul mercato al momento – garantisce il manager -. Con Roadrunair ora tutti possono godersi lo stile di vita di pochi ed esplorare destinazioni come mai prima d’ora”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato