Avalon Waterways, brand di crociere fluviali del gruppo Globus Family of Brands, ha lanciato la stagione 2022 con un eductour che ha visto la partecipazione di una cinquantina di agenti Avalon Specialist per una preview del prodotto organizzata dal 10 al 14 aprile, navigando lungo il Danubio da Vienna a Budapest.
Per l’Italia
In occasione del viaggio, gli agenti Specialist hanno avuto modo di sperimentare il prodotto Avalon Waterways, che quest’estate dedicherà ai viaggiatori italiani sette partenze di otto giorni sul Reno e sul Danubio, interamente operate in italiano, con l’obiettivo di offrire una vacanza a bordo di un boat-ique hotel. A luglio e agosto si alterneranno le tre partenze di “Romantico Reno” da Basilea ad Amsterdam con la Avalon Visionary, e le quattro crociere di “Incantevole Danubio” da Norimberga a Budapest con la Avalon Illumination.
“Le nostre crociere sono un prodotto totalmente nuovo per il mercato italiano e ci sembrava questa l’occasione perfetta per far toccare con mano ai nostri agenti Specialist l’esperienza che Avalon Waterways può offrire in ogni viaggio – spiega Barbara Baldini, direttore commerciale di Avalon Waterways -. Attraverso l’organizzazione di questo primo eductour abbiamo dato la possibilità agli Avalon Specialist di provare in prima persona i servizi offerti e i nostri plus come il comfort delle nostre cabine, tra cui le Panorama Suite fiore all’occhiello della nostra ospitalità, il food & beverage, le escursioni guidate, oltre al supporto professionale del nostro staff di bordo parlante italiano. Questo viaggio di formazione ci ha permesso di confrontarci e rafforzare la relazione con la nostra distribuzione”.Il club Avalon Specialist
L’eductour si inserisce in un più ampio programma di azioni rivolte agli agenti che fanno parte del “club” Avalon Specialist, che prevede inoltre training e incontri formativi, offerte riservate, strumenti di promozione e uno speciale sales kit per supportare gli Specialist nel proporre il prodotto ai propri clienti high end. Sul mercato italiano Avalon Waterways prosegue le attività volte a incrementare la brand awareness.