Deutsche Hospitality sceglie World Hospitality Alliance come gsa in Spagna

World Hospitality Alliance è stata nominata agente generale di vendita (gsa) di Deutsche Hospitality in Spagna. Dall’ufficio di Madrid il team ha tra i suoi compiti quello di rafforzarne il marchio e realizzare un articolato piano commerciale concordato coi vertici della catena alberghiera.

Deutsche Hospitality racchiude otto marchi alberghieri per oltre 160 proprietà in tre continenti. Circa 40 sono in fase di costruzione o pianificazione.

Birgit Albicker-Rimpel, direttore vendite internazionale per Deutsche Hospitality spiega la scelta: “La Spagna è un mercato molto rilevante per noi e siamo convinti che World Hospitality Alliance abbia quei requisiti di competenza e visione indispensabili per raggiungere i nostri obiettivi, sia di consolidamento sia di sviluppo’’.

“Ci sentiamo privilegiati – commenta Rosa María Pérez, responsabile regionale per la Spagna di World Hospitality Alliance, di cui è co- fondatrice con PowerUpSales – per la nomina e la fiducia accordataci da un gruppo alberghiero così rinomato e ambizioso. Utilizzeremo la nostra rete professionale locale e la solida esperienza del nostro energico e creativo team, per espandere l’impronta di Deutsche Hospitality nella regione mentre contribuiremo ad aumentare la loro quota di mercato. Siamo entusiasti di promuovere gli 8 marchi in portfolio, tra cui il più noto è Steigenberger Hotels & Resorts, e anche di sostenere l’apertura, nel 2022, dello Zleep Hotel Madrid Airport, prima struttura Zleep Hotels fuori dalla Scandinavia’’.

La proprietà di Madrid, di prossima apertura, si aggiungerà all’offerta spagnola di Deutsche Hospitality, che già comprende lo Steigenberger Hotel & Resort Camp de Mar a Maiorca.

Kit di strumenti a supporto della filiera

World Hospitality Alliance nasce a maggio 2020, sfidando le avverse condizioni dell’industria turistica al tempo della pandemia, da un progetto dei fondatori delle rispettive aziende PowerUpSales, GauVendi, Gsa Hospitality, Whee Creative Hospitality e Direct Your Bookings.

I soci offrono un kit di strumenti completo a supporto di tutta la filiera, dall’ospitalità agli operatori, dalle sedi agli organizzatori, sino agli enti e alle destinazioni, nonché ai vettori, sia in ambito business sia leisure, per individuali, gruppi ed eventi. Le diverse competenze spaziano dalle vendite e il marketing (on e off line) alla formazione e la distribuzione strategica, sino ai consigli pratici su come implementare la sostenibilità e utilizzare la blockchain. Inoltre includono un innovativo motore di prenotazioni che privilegia le caratteristiche e i servizi delle camere in inventario.

Il fine è l’incremento e l’ottimizzazione di costi e ricavi insieme all’ampliamento della sfera di influenza dei marchi e dei prodotti dei clienti rappresentati, attraverso servizi e soluzioni personalizzate per segmenti e mercati da esplorare o già conosciuti.

PowerUpSales per l’Italia

In Italia è rappresentata da PowerUpSales, la cui co-creatrice, Graziella Pica (nella foto), dichiara: ‘’Tutti insieme superiamo 500 anni di esperienza, con me che conto per più di 30. Il nostro vissuto ci permette di indirizzare e proporre la strategia e le tattiche più adatte ed efficaci, ma a fare di noi il partner vincente è soprattutto il mix di curiosità e passione, conditi da eticità e dalla giusta dose di duttilità, con la personalizzazione di approccio e servizi’’.

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