Una delle collaborazioni più importanti, nate dalla nuova linea di prodotto Going4Cruise, è quella con l’associazione La Pelle Azzurra per un progetto sportivo che mira a migliorare il rendimento di atleti professionisti e semplici appassionati.
La Sport Cruise
La Sport Cruise è l’innovativa crociera, a bordo di Msc Poesia, in cui sarà possibile migliorare le proprie performance con il metodo usato dagli atleti di La Pelle Azzurra, vincitori di medaglie e titoli olimpici e mondiali. Going si occuperà non solo di tutte le combinazioni pre & post cruise, ma renderà questa crociera ricca di esperienze dedicate.
Soddisfazione espressa da Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer Going, in merito alla “collaborazione con La Pelle Azzurra. La Sport Cruise rappresenta un prodotto che risponde perfettamente alla nostra vision, dove passione e innovazione si incontrano per regalare esperienze uniche al nostro target di viaggiatori sportivi”, sottolinea il manager.
Vacanze e sport
Dal canto suo Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere, sottolinea come le navi Msc Crociere siano “il luogo ideale per coniugare vacanza e sport, per questa ragione ci è sembrato naturale partecipare a questa iniziativa. Il turismo wellness è destinato a crescere negli anni e la nostra compagnia è pronta a guidare questa tendenza, non solo dotando le proprie navi di spazi e aree in cui praticare sport, ma anche stringendo numerose partnership e sponsorizzazioni in diversi settori e discipline sportive, non ultima quella annunciata qualche settimana fa nella Formula 1”.
La Sport Cruise si svolgerà dal 5 al 9 ottobre 2022 a bordo di Poesia e nel corso dei 5 giorni di crociera toccherà le mete del Mediterraneo Occidentale (Genova, Marsiglia, Palma di Maiorca, Barcellona). Sarà possibile partecipare a momenti di formazione innovativi, di divertimento, ovvero edutainment con i mental coach esperti di La Pelle Azzurra, che aiuteranno gli sportivi e gli appassionati a migliorare la propria performance sportiva. Atleti olimpici e paralimpici saranno presenti e condivideranno con tutti i partecipanti le loro storie di successo, le loro esperienze e come hanno imparato a gestire la parte mentale ed emotiva nella loro pratica sportiva.
La Sport Cruise sarà la palestra per allenare l’intelligenza emotiva e aiuterà i professionisti e appassionati sportivi ad imparare a controllare la parte emotiva e l’ansia legata alla disciplina sportiva e ottimizzare la propria performance. Gli atleti che saranno a bordo della Sport Cruise 2022 sono tra le gold card di La Pelle Azzurra.