Going: “Torniamo a proporre Egitto e Mar Rosso”

Nella programmazione Going tornano Egitto e Mar Rosso. Si chiama Going Resort Bliss Nada la new entry nel portfolio del tour operator che commercializzerà in esclusiva e in formula all inclusive la struttura di Marsa Alam.

Il Going Resort Bliss Nada

Il complesso è stato recentemente ristrutturato: le 60 camere a disposizione di Going hanno tutte vista mare, accesso diretto alla piscina e al giardino e sono tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare e balcone o terrazzoprivato.

“Torniamo a proporre l’Egitto e il Mar Rosso con il nuovo Going Resort Bliss Nada – dichiara il chief commercial & operations officer Maurizio Casabianca –. Si tratta di un prodotto di qualità per la posizione e l’accesso al mare. Lo commercializzeremo in esclusiva per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going: un villaggio che da anni è sinonimo di eccellenza nel management dei resort del Mar Rosso”.

La struttura può contare su una spiaggia sabbiosa di oltre 500 metri in un punto dove la barriera corallina è facilmente accessibile. Il resort accoglierà i suoi ospiti con assistenza ed intrattenimento firmati Going, due ristoranti, tre bar, tre piscine (di cui una riscaldata e una con area bambini) campi da tennis, centro benessere, tennis, pallavolo e centro immersioni e snorkeling.

I voli sono ogni sabato da Malpensa e Bolognae, collegamenti la domenica da Verona e su richiesta dai principali aeroporti italiani completano la proposta.

Anche per il Going Resort Bliss Nada il t.o. prevede importanti iniziative commerciali in ottica b2b2c con l’operazione “Blocca Prezzo”. Una fee inserita all’interno della pratica di viaggio consente di non subire sul pacchetto alcun tipo di adeguamento carburante, mantenendo la tariffa stabile sino alla data della partenza del cliente, spiega il t.o. in una nota.

Tags: ,

Potrebbe interessarti