Lost in Asia, i nuovi itinerari di Kibo Tours

Godersi una vacanza itinerante cogliendo il meglio del Sud Est Asiatico: KiboTours, tour operator specializzato in viaggi in questa esotica parte del globo, presenta due nuove proposte da personalizzare secondo le proprie preferenze. Il primo tour, che viene organizzato su base individuale, prevede due notti a Singapore, per poi proseguire il viaggio alla volta della Thailandia, dove si toccano due delle località più celebri. Quattro notti si trascorrono a Phuket, ci si sposta poi, per altre tre notti, a Phi Phi Island.

Parte sempre dall’arrivo a Singapore, con soggiorno di tre notti, la proposta che abbina invece una seconda parte di tour nell’isola di Bali, da declinare secondo tre diverse formule. Il viaggio Relax, offre tre notti a Singapore e 9 notti a Seminyak. Il viaggio Discovery, include tre notti a Singapore seguite da 9 notti a Bali in tre differenti località (Ubud, Nusa Lembongan e Sanur).ì

Il viaggio Classic, dopo le tre notti a Singapore il tour prosegue per altre 11 notti a Bali. In questo itinerario sono incluse quattro notti a Ubud, seguite da quattro notti a Gili Trawangan e da tre notti a Sanur. I viaggi sono disponibili fino al 30 novembre e questi prezzi sono validi per prenotazioni entro il 31 maggio 2022.

 

Tags:

Potrebbe interessarti