Le Seychelles incontrano le adv a Torino

Le Seychelles incontrano il trade con la formula dei workshop. La data da segnare in agenda è il 10 maggio con l’appuntamento di Torino. Intanto, dalla destinazione arrivano segnali positivi in termini numerici. Come comunicato di recente si respira un cauto ottimismo alle per il 2022. La destinazione ha registrato il traguardo dei 100mila visitatori, cinque mesi in anticipo rispetto alle date del 2021, un indicatore della ripresa del settore turistico della destinazione.

L’appuntamento di Torino

Il workshop organizzato a Torino da Tourism Seychelles il 10 maggio si terrà nell’NH Torino Centro. Durante l’incontro gli agenti di viaggi avranno la possibilità di conoscere le ultime novità dell’offerta turistica delle Seychelles.

Diversi gli espositori presenti all’evento per raccontare le diverse proposte, tra i nomi: Anantara Maia Seychelles Villas, Club Med Exclusive Collection, Constance Hotels & Resorts, Creole Travel Services, il Diamante, Ethiopian Airlines, Etihad Airways, Four Seasons Resort Seychelles, Glamour Tour Operator, Going, Hilton Seychelles, Il tempo ritrovato, Idee per Viaggiare, Naar, Paradise Sun Praslin Seychelles, Qatar Airways, Teorema Vacanze, Turkish Airlines, Volonline, Vola con Gully.

I premi

I partner hanno messo in palio alcuni premi, che saranno estratti a fine workshop, per scoprire ancora meglio la destinazione. Gli agenti potranno partecipare all’estrazione di 3 notti in mezza pensione al Constance Ephelia in Junior Suite per 2 persone, 1 volo Turkish Airlines per le Seychelles, 2 notti in mezza pensione al Paradise Sun in camera Superior, 1 notte in pensione completa a Anantara Maia Seychelles Villas, 2 notti con colazione a Four Seasons Mahé per due persone, 1 notte con colazione a Four Seasons Desroches per due persone, un’escursione nel Parco Marino St. Anne per due persone.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti