Il nuovo volto del Pini Beach Village è la novità più importante dell’estate 2022 targata Club del Sole. Dopo una significativa ristrutturazione, la proprietà diventerà un beach village immerso in un parco naturale, a pochi passi dalla pineta secolare di Punta Marina e affacciato direttamente sul mare.
I 120 nuovi lodge
I 120 nuovi lodge hanno una anima green perché realizzati con materiali riciclati e riciclabili. Il tutto per favorire un collegamento più diretto tra l’ambiente naturale e gli elementi strutturali. Il cambiamento più importante è nel concetto alla base di una vacanza al Pini Beach Village: un’esperienza che combina un benessere olistico, che mette la persona al centro, con ogni aspetto dell’ospitalità su misura. Dall’intrattenimento incentrato su attività di mindfulness alle lezioni di yoga, dagli sport agli spettacoli, dal servizio in spiaggia studiato per ogni tipologia di ospite alla ristorazione, fino alle esperienze pensate per i bambini.
Il nuovo posizionamento
“Il nuovo Pini Beach Village incarna il nuovo posizionamento di Club del Sole, racchiuso nella tag-line ‘La vita, come dovrebbe essere sempre’ – commenta Angelo E. Cartelli, direttore generale di Club del Sole -. Crediamo che la vacanza sia la dimensione di noi stessi al nostro meglio. Un luogo e un tempo in cui i nostri tratti essenziali vengono amplificati perché posti nelle migliori condizioni di esprimersi. La vacanza, soprattutto in era post pandemica, diventa allora una presa di consapevolezza da traslare nella vita di tutti i giorni. Un soggiorno al Pini Beach Village è quindi un viaggio sensoriale tra il gusto e le suggestioni della Romagna, con il personale tocco di Club del Sole. Questa è la promessa che facciamo a tutti i nostri ospiti e l’ispirazione che ci muove ogni giorno”.