Campagna tv per Scalapay

Con l’obiettivo di sostenere le vendite per l’estate grazie a una soluzione di pagamento che risponde ai bisogni del mercato, è già on air un’importante campagna pubblicitaria tv di Scalapay, attiva sulle reti televisive Mediaset fino a fine giugno.

Scalapay si è impegnata in un sostanzioso battage con il quale desidera valorizzare alcuni dei suoi principali partner e promuovere la ripartenza del turismo, coinvolgendo operatori del settore come Alpitour, Eden ViaggiMirabilandia

Commenta Matteo Ciccalè, partnership director travel di Scalapay: “Scalapay è sceso nel mondo del travel con l’obiettivo di dare il suo contributo concreto alla ripartenza del settore turistico e dei viaggi, uno dei settori più colpiti negli ultimi due anni e che speriamo possa riprendere il business con più slancio di prima. Abbiamo lanciato un’importante campagna tv, trasmessa fino a giugno, con spot che citano i più importanti partner dei principali settori con cui abbiamo concluso nuove collaborazioni. Il mondo del travel è uno di questi, dove abbiamo siglato già degli accordi importanti e diversi sono in dirittura d’arrivo con leader di mercato appartenenti ai segmenti del tour operating, dell’hôtellerie e del settore distributivo. Player che hanno colto le opportunità di questo strumento e delle sue possibili implementazioni, a cui stiamo lavorando per diventare più forti e presenti sul mercato e sul trade”.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti