Time Hotels, sei nuove proprietà per una domanda senza precedenti

La compagnia emiratina Time Hotels ha delineato gli ambiziosi piani di espansione per aumentare il suo portafoglio del 40% fino a 21 proprietà negli Emirati Arabi, in Arabia Saudita, Egitto e Sudan.

L’annuncio, che anticipa la partecipazione dell’azienda all’Arabian Travel Market, vedrà l’aggiunta di altre sei proprietà al portafoglio di Time Hotel, con sviluppi a Fujairah, Arabia Saudita, Sudan e tre in Egitto.

Domanda senza precedenti

 

“Dopo le sfide degli ultimi due anni – spiega Mohamed Awadalla, co-fondatore e ceo di Time Hotels -abbiamo visto una domanda senza precedenti di camere aggiuntive nei territori chiave della regione. Questo, combinato con le nostre ricerche di mercato, ha sottolineato la necessità di nuovi alloggi di qualità e di valore. Abbiamo assistito a un successo clamoroso negli Emirati Arabi Uniti, in Egitto e in Arabia Saudita, e riteniamo che ora sia il momento di espanderci per il successo futuro dell’azienda. Con sei nuove proprietà, questo è un momento importante per la nostra espansione e crescita sia a livello regionale che internazionale”.

Time Hotels espanderà la sua offerta negli Emirati Arabi Uniti con il lancio del Time Moonstone Hotel Apartments a Fujairah, situato a soli 10 minuti da una serie di servizi, tra cui Fujairah Mall, City Centre Fujairah e Fujairah Corniche. La proprietà, la cui apertura è prevista per il 1° maggio 2022, disporrà di 13 appartamenti e 78 camere, un ristorante aperto tutto il giorno, palestra e saune.

Tre strutture in Egitto

L’azienda si espanderà anche in Egitto con tre nuove proprietà, tra cui il Marina Hotel & Convention Centre da 117 camere sulla costa Nord, la cui apertura è prevista per il secondo trimestre 2022. L’hotel avrà tre ristoranti, tra cui un ristorante per tutto il giorno, uno italiano e l’O’Learys Sports Restaurant, oltre a una lounge sul tetto. Gli ospiti avranno accesso a una serie di strutture termali, una piscina di 750 metri quadrati e una palestra. L’hotel si rivolgerà anche al mercato Mice con un centro congressi con una capacità di 700 persone.

Time aprirà anche il Time Coral Nuweiba Resorts a cinque stelle da 201 posti letto, situato sul Mar Rosso. Il resort dispone di cinque ristoranti e una serie di servizi, tra cui una spiaggia privata, una piscina e strutture per bambini e aprirà ufficialmente sotto la bandiera del Time nel terzo trimestre del 2022.

L’ultima proprietà in Egitto è il Time Nakheel Deluxe Apartments. L’apertura della proprietà da 216 chiavi è prevista per il 1° trimestre 2023.

Altre aperture in futuro

In Arabia Saudita, il Time ha svelato i piani per l’apertura del Time Express Al Olaya nella capitale. La proprietà di Riyadh, che si rivolgerà al viaggiatore attento al budget, includerà un ristorante, una serie di servizi per il tempo libero e una vivace terrazza sul tetto con una zona shisha e opzioni per la ristorazione.

A completare le nuove aperture è la prima incursione di Time nel mercato sudanese con il Time Ahlan Hotel Apartments a Khartoum. La proprietà ospiterà una caffetteria, sale riunioni, una terrazza sul tetto, una piscina, una palestra e un juice bar.

“Questo è un momento eccitante per l’industria del turismo della regione e offre una miriade di opportunità per Time Hotels, non solo con queste aperture ma con altre che verranno più avanti. Abbiamo sviluppato strategicamente una gamma di marchi all’interno del nostro portafoglio per offrire ai nostri ospiti, sia corporate che leisure, esattamente ciò che vogliono e di cui hanno bisogno da una vacanza, un viaggio di lavoro o una breve pausa”, ha concluso Awadalla.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti