Travelbuy Day 2022: tra ottimismo e apertura di nuove filiali

Il Travelbuy Day 2022 si è svolto lo scorso 30 aprile a Cinecittà World. L’evento ha visto la partecipazione di un centinaio di agenti di viaggi nel contesto del parco romano ispirato al cinema e alla tv e che ha presentato al network le novità estive.

L’evento a Cinecittà World

L’evento, coordinato da Milena Caprabianca, responsabile corporate di Cinecittà World si inserisce nell’ambito dell’accordo commerciale volto all’incoming nazionale e internazionale della capitale e all’incentivazione della commercializzazione delle sempre più importanti ancillary.

Gli agenti, accolti dall’a.d. Stefano Cigarini hanno potuto conoscere da vicino le attività quotidiane del parco e sperimentare le attrazioni in un contesto di ottimismo, quest’ultimo spinto anche dall’andamento delle vendite che, per Travelbuy, si attestano, in questi primi mesi dell’anno, a un +250% rispetto allo scorso anno.

“Vorrei esprimere un profondo ringraziamento a Stefano Cigarini e Milena Caprabianca, per aver ospitato il nostro Travelbuy Day 2022 –  commenta Alfredo Vassalluzzo, founder del network romano, evento che ha reso possibile incontrare le agenzie in un contesto fantastico e di conoscere i nuovi agenti che presto apriranno in varie città”. Travelbuy, da gennaio di quest’anno, ha aperto 5 nuove filiali e altre 5 lo faranno nel corso del mese di maggio.

La partnership con Scalapay

Intanto, tra le mosse del network c’è anche quella di portare avanti operazioni commerciali che facilitino e incentivino l’acquisto del viaggio da parte dei clienti. Rientra in questa ottica “la recente partnership con Scalapay, che dà ai clienti la possibilità di acquistare i nostri prodotti e pagarli in tre rate senza interesse o spesa aggiuntiva”, ma anche “campagne social che portano clienti in agenzia, promozioni e presto la nostra nuova app che renderà superata la necessità del cartaceo in tutte le nostre agenzie”, dice Vassalluzzo.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti