Glamour Tour Operator cresce e punta su nuove figure professionali

Glamour Tour Operator continua ad investire e a crescere, puntando su nuove figure professionali per offrire diverse proposte che si arricchiscono di mete a lungo raggio e tendenze.

Ingresso nel team

Maria Enrica Bighiani, che opera nel settore dal 1979, è la new entry nel team del t.o. Ha una lunga esperienza su destinazioni a lungo raggio come Sud America, Estremo Oriente, Oceano Indiano e Africa, si aggiungerà agli altri product manager sotto la guida di Marco Bernacchi. Con il suo ingresso nel team, il t.o. si prefigge nuovi obiettivi e un’offerta ancora più ampia su specifici mercati.

La nuova pm ha maturato numerosi anni di esperienza nell’ambito di importanti tour operator, come I Grandi Viaggi, Skymar, Utat e Tucano Viaggi per destinazioni a lungo raggio in particolare Africa, Giappone, Corea, Oceano Indiano e Oceania, ed esprime la propria soddisfazione per questa nuova sfida: “È un grande piacere per me intraprendere questa nuova avventura professionale, entrando in Glamour. Ho lavorato per anni nel settore e avere la possibilità di condividere la mia esperienza con il team di un tour operator così affermato, in continua evoluzione, attento alle tendenze e all’innovazione non può che rendermi orgogliosa. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare e rafforzare l’offerta e la partnership su destinazioni a lungo raggio che sono tornate ad essere fortemente richieste”.

La strategia

Africa e Sud America sembrano conoscere una ripresa dopo questi ultimi anni di fermo secondo la nuova pm, “senza dubbio dopo un periodo in cui forzatamente non si è potuto viaggiare verso destinazioni a lungo raggio, si registra oggi una sensibile ripresa delle richieste per queste mete che sono in continua crescita”.

In merito alla sua strategia per sviluppare il mercato dell’America Latina e dell’Africa, anch’essi in crescita, Bighiani ha le idee chiare: “La conoscenza del prodotto deve andare di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che credo sia il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Sono convinta che la nostra squadra commerciale, sia composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle adv la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni e soprattutto il nostro modus operandi. L’obiettivo per i prossimi mesi sarà la nostra programmazione su tutta l’area, puntiamo molto sui viaggi combinati con itinerari innovativi tra i diversi Paesi del Sud America”.

Tags:

Potrebbe interessarti